Ginnastica Artistica

Una nuova avventura

Una nuova avventura

Una nuova avventura è cominciata, infatti da poco più di un mese ha avuto inizio la stagione sportiva 2019-2020.

E ieri, sabato 5 ottobre 2019, abbiamo preso parte alla nostra prima competizione dell’annata, la Serie C della FGI, organizzata a Montevarchi. Vi hanno partecipato sette ginnaste, divise in due squadre.

La squadra delle piccoline, che ha gareggiato in C3A, composta da Martelli Elettra, Marino Viola e Bartalini Maddalena, quest’ultime due alla loro prima esperienza a una manifestazione agonistica più importante, ha commesso tanti piccoli errori e imprecisioni, ma ha affrontato la gara con il sorriso e voglia di mettersi alla prova.
La squadra delle più grandi, che ha partecipato in C3B, composta da Bacino Rebecca, Pinna Naike, Magazzini Viola e Cheptene Daniela, si è classificata al 5º posto. Anche per loro qualche errore di troppo, ma ci sono comunque margini di miglioramento; inoltre, hanno affrontato la gara con determinazione e con meno paure rispetto agli anni precedenti.

Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione a Finetti Irene, componente della squadra C3B, che a causa di un infortunio non ha potuto partecipare a questa prima prova.