Le iscrizioni ai corsi di karate devono essere fatte in segreteria UPP .

LA SEGRETERIA E´ APERTA DAL LUNEDI´ AL VENERDI´ (esclusi festivi) dalle ore 17:00 alle ore 20:00 , Sabato dalle ore 10 alle ore 12 .

Per qualsiasi informazione o chiarimento riguardante le attività della Polisportiva potete contattare direttamente la segreteria a uno dei seguenti numeri:

– 0577 939 946
 -0577 982 286

IMPORTANTE :

Tutti coloro che si vogliono iscrivere ai corsi  devono presentarsi in segreteria muniti di certificazione medica (agonistica o non agonistica) .

E’ obbligatorio presentare un certificato di idoneità all’attività fisica (non agonistica o agonistica) prima di iniziare la pratica in palestra.

Per età inferiore a 12 anni (anno solare) – certificazione medica rilasciata dal pediatra per attività sportiva non agonistica o rilasciata da un centro di medicina sportiva;

Per età uguale o superiore a 12 anni (anno solare) – certificazione medica agonistica .

Nel periodo di “prova” è sufficiente indossare un pantalone da ginnastica e una maglietta a maniche corte possibilmente bianca.

Anche nel periodo di “prova” e’ obbligatorio, per l’allievo, presentare un certificato di idoneità all’attività fisica in segreteria UPP .

In questa pagina è possibile trovare e scaricare documenti utili per la pratica del Karate.
 .
Ecco i principali documenti:
.
Ma per qualsiasi dubbio o chiarimento contattateci a info@upp.it