L’ Unione Polisportiva Poggibonsese durante il periodo estivo organizza eventi di incontro per i ragazzi cercando di svolgere un compito utile alla comunità oltre che alla crescita sana dei ragazzi. Un esempio è SportGiocando in cui continuiamo questo percorso di Sport e Animazione. Le attività si svolgeranno presso gli impianti sportivi della Unione Polisportiva Poggibonsese in loc. Bernino. Nella mattinata verranno proposte  attività sportive seguite da istruttori delle varie Federazione.I pomeriggi saranno dedicati a tornei, giochi, animazione, laboratori ………..e Piscina.

Di anno in anno verranno prese in considerazione nuove proposte e nuove idee che abbiamo come abbiettivo quello di dare un supporto alle famiglie oltre che far innamorare i ragazzi dello sport, lo sport sano!

00

GIORNATA TIPO:
• Ore 8,00 / 8,45 – Accoglienza – sarà il momento del buongiorno quotidiano, dell’appello
• Ore 8,30 / 9,30 – Momento dedicao alla lettura, al disegno e giochi da tavolo
• Ore 9, 30 – Inizio attività sportiva (laboratori teatrali, disegno)
• Ore 11,30 – Rien tro dagli sport e momento di gioco libero prima del pranzo (o secondo programma,bagno in piscina).
• Ore 12,40 – Pranzo
• Ore 14,00 – Inizio attività ludiche sulla base del messaggio lanciato la mattina riprendendo i temi della storia trattata e i giochi
• Ore 15,15 – Preparazione per la piscina o grande gioco
• Ore 17,15 – Rientro al punto di accoglienza e merenda tutti insieme
• Ore 17,30 – 18,00 – Saluti
Un giorno a turno potrebbe essere dedicato a un’escursione a piedi nei dintorni con eventuale pranzo al sacco a carico delle famiglie.

AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE:
1. Dovrà essere versata una caparra per ciascun turno. La quota non sarà in nessun caso rimborsata ad eccezione della non partecipazione all’attività per malattia certificata dal medico;
2. Agli iscritti con riserva è previsto il rimborso della quota versata solo in caso di non disponibilità dei posti.
Il saldo della quota indicata per l’attività prescelta dovrà essere effettuato entro il VENERDÌ precedente la data di partenza del turno prescelto. Il mancato pagamento della quota comporta l’esclusione dalla partecipazione con perdita della caparra iniziale.

COSA E’ COMPRESO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE :
1. Trasporti nelle varie zone del territorio, come da programma, che verranno effettuati con i pulmini;
2. Pasti dal lunedì al venerdì avvalendosi della mensa dell’Associazione (è previsto un eventuale pranzo al sacco a carico della famiglia per eventuale escursione);
3. Maglietta per ogni singolo partecipante;
4. Ingresso alla Piscina Comunale di Poggibonsi e in ogni impianto sportivo;
5. Merenda
N.B. – Non sono comprese le spese extra o personali di ciascun partecipante; il pagamento della quota di iscrizione sarà soggetto al rimborso dietro richiesta scritta pervenuta entro tre giorni prima della data di inizio della settimana di corso scelto.

NORME GENERALI:
Si può partecipare iscrivendosi anche per una sola settimana o 1/ 2 giornata. Non è possibile fare iscrizioni per un periodo minore o accettare pagamenti inferiori.
Le proposte possono essere annullate in caso di scarso numero di iscritti: in questo caso la famiglia sarà prontamente avvertita. Non sono previsti sconti o riduzioni per mancata frequenza.

AGEVOLAZIONI:
Sconto per il secondo figlio